Corso di approfondimento Focus LavoroPiù 2018 - Salerno

La Giuffrè Francis Lefebvre ha organizzato il corso di approfondimento Focus LavoroPiù 2018 (n. 32 CFP) che si terrà a Salerno, presso il Novotel Salerno Est, nel periodo novembre 2018 – maggio 2019.

Gli Organizzatori hanno stanziato n. 1 borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione alle attività formative da assegnare a giovani professionisti iscritti agli Ordini.

L’incentivo è previsto per gli iscritti all’Ordine da non più di 5 anni e, pertanto, chi ha questo requisito ed è interessato a candidarsi, può compilare la scheda sottostante in tutte le sue sezioni ed inviarla all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La valutazione sarò effettuata da un’apposita commissione e la borsa sarà assegnata a chi raggiungerà lo score più alto valutando i seguenti parametri:
- età;
- voto di laurea;
- esperienze professionali che si evinceranno dal cv;
- livello di interesse e di conoscenza delle relazioni aziendali che si evinceranno dalla lettera motivazionale.

• Per informazioni:
  • SKILL Consulting Srl
  • Via Aldo Moro, 1/P - 84081 Baronissi (SA)

Ag. Giuffré Fiscale e Lavoro
AMB Soluzioni Srl

Via Irno, 167 - 84135 Salerno

Scheda iscrizione

Modulo per candidatura alla borsa di studio

Directio

CNDCEC - Formazione a distanza

Risultati immagini per calendario eventi

Calcio