La privacy per lo studio professionale

Si informano i partecipanti al corso di formazione tenutosi lo scorso 16 giugno a Vallo della Lucania sul tema "La privacy per lo studio professionale", che il relatore, dott. Luca Iovine, rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o approfondimento sugli argomenti trattati.

Di seguito i recapiti di contatto:

Cell. 335 6576441

Deleghe servizi agricoltura - Ulteriore proroga decorrenza per gli utenti abilitati in "Gestione Deleghe".

In riferimento al nuovo sistema di deleghe per l'accesso alle procedure agricole (messaggi INPS del 07/12/2017 e n. 1618 del 13/04/2018), l'INPS con messaggio n. 2624 del 28 giugno 2018 ha ulteriormente prorogato al 10 agosto 2018 il termine per la validazione delle deleghe.
A partire dall'11 agosto p.v., in mancanza di validazione della delega, non sarà più possibile la gestione dei servizi del settore agricolo secondo le vecchie modalità (sistema DMAG).

Bandi APART - selezione di n. 12.000 RAM e 30.000 RATER - consulenti periodico online CROP NEWS.

Si rende nota la pubblicazione dei bandi APART (Associazione Professionale Auditor Reputazione Tracciabile) per la selezione di n. 12.000 RAM (Reputation Audit Manager) e 30.000 RATER (Reputaton And Trust Expertise Representative) per attività di consulenza al periodico online CROP NEWS (Cronache Reputazionali Oggettive Personalizzate), edito dall’Associazione CROP NEWS ONLUS.

Prima scadenza 31 LUGLIO P.V.

Vedi informativa completa

Per saperne di più sul progetto APART / CROP NEWS cliccare qui >>

Per scoprire i Bandi APART cliccare qui >>

Per la procedura di adesione come RAM cliccare qui >>

Per la procedura di adesione come RATER cliccare qui >>

Protocollo di intesa tra Agenzia Entrate e gli ODCEC - Campania

Il 14 giugno u.s. è stato aggiornato il Protocollo di intesa tra Agenzia Entrate e gli ODCEC - Campania.

Protocollo di intesa

Avviso da SIAN

Risultati immagini per sistema agricolo nazionaleCome è noto l’art 4 della Convenzione SIAN per la presentazione delle domande per le Misure del PSR Campania 2014/2020 da parte dei liberi professionisti iscritti agli Ordini/Collegi, recita…”Il Collegio/Ordine comunicherà alla Regione Campania, non oltre il 15° giorno dalla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di sostegno”.

In considerazione delle molteplici difficoltà operative e della data ultima della presentazione delle domande di sostegno relative al Progetto Giovani - 30 giugno p.v. - si comunica che la data ultima per inoltrare formale richiesta, di inserimento liberi professionisti in SIAN e/o di gestione degli incarichi, è il giorno 24.06.2018 e che pertanto, non saranno evase le richieste ricevute oltre tale data.

Per quanto sopra, al fine di consentire a questo Ordine di istruire la pratica da inviare al SIAN nel termine su indicato, si precisa che il termine ultimo per l'invio delle istanze alla Segreteria è il giorno 22.06.2018 - ore 15.00.

Le istanze pervenute dopo tale termine non saranno inviate al SIAN.

Accedi / Registrati

Directio

Mediazione

CNDCEC - Formazione a distanza